Servizi Aste Immobiliari

Chi siamo e cosa facciamo.

Lo staff di Centro Servizi Immobiliari è formato da professionisti del settore con competenze e funzioni in grado di fornire un’adeguata consulenza sia in ambito di tematiche del mercato immobiliare e degli aspetti tecnici degli immobili, sia dal punto di vista legale. Inoltre, abbiamo come obiettivo fondamentale quello di fornire il supporto necessario ad ogni nostro Cliente anche dopo l’acquisto della propria casa: ristrutturazione ed arredi degli immobili sia di proprietà, sia per investimento.

La professionalità e la serietà dei nostri Consulenti, sono alla base dei Servizi Aste Immobiliari, il nostro compito è quello di seguirvi nel corretto acquisto all’asta della propria casa ad un prezzo oggettivamente conveniente.

Il nostro obiettivo è di essere il punto di riferimento del mercato locale!

 

Perché acquistare all’asta con noi.

Professionalità: il nostro compito è quello analizzare le esigenze del nostro Cliente, individuare le migliori opportunità che più si avvicinano alle sue esigenze e di fornire un chiaro e completo studio concernente gli aspetti legali, tecnici e la corretta strategia per aggiudicarsi nel migliore dei modi l’immobile oggetto dell’asta, ad un prezzo oggettivamente molto conveniente. Tutto ciò è possibile grazie alle nostre procedure ed alla nostra modulistica, che evidenzia in modo trasparente i costi reali dell’eventuale aggiudicazione e l’importo massimo al quale consigliamo di concludere l’operazione.

Convenienza: generalmente i prezzi d’acquisto sono più appetibili, rispetto al reale valore di mercato.

Sicurezza: acquistando ad un asta giudiziaria si è certi dell’assenza di ipoteche e pignoramenti, in quanto il Giudice dispone ed ordina tutte le cancellazioni dei procedimenti, e nel caso di immobili con abusi edilizi si ha sempre l’opportunità di sanare la posizione.

Semplicità: il tuo Consulente dedicato ed il Centro Servizi Immobiliari si occuperà di tutte le prassi burocratiche, rendendo accessibile e semplice la tua partecipazione all’asta.

Trasparenza: la sottoscrizione di apposito incarico costituisce l’elemento di chiarezza e trasparenza sui servizi che verranno effettuati, i patti e le condizioni, nonché la quantificazione dei costi del servizio.Va ricordato inoltre che stabilire un prezzo massimo di acquisto non implica la necessità di spenderlo necessariamente, non abbiamo alcun interesse a far spendere soldi inutilmente, anche perchè il nostro compenso è stabilito a monte ed è fisso non dipendente dal prezzo di aggiudicazione. Questo serve a garantire la massima correttezza, e soprattutto a creare una completa sintonia tra le aspettative del nostro Cliente (acquistare al minor prezzo possibile) e quelle del nostro Consulente (concludere l’operazione).